Chi siamo.

Una breve presentazione.

A.DI.CON. è una libera associazione, nata dall’idea di giovani professionisti che vogliono creare in Italia una valida rete professionale volta ad assistere e difendere i cittadini e contribuenti dalle malversazioni di Equitalia, Agenzia delle Entrate, Assicurazioni, Istituti di Credito ed Enti.

Siamo a difesa e tutela dei nostri cittadini e contribuenti italiani contro ogni azione illegittima e abuso.

Crediamo che il cittadino da solo non abbia le forze e talvolta le possibilità di difendersi. Per tali ragioni e motivi A.DI.CON. si propone di creare un movimento solidale che dia sostegno, assistenza e supporto alla massa di Italiani in difficoltà. Aderire ad A.DI.CON. e sostenerla non è un diritto ma una opportunità per avere servizi di difesa e sentirsi parte di un grande gruppo solidale.

La tessera è popolare ed è pari ad euro 25,00 l’anno. Aderire significa sostenere la vita della nostra attività e renderla sempre più attiva in favore del cittadino contro i soprusi dei poteri forti. Abbiamo sedi in tutta Italia pronte ad ascoltarti e sostenerti

Il nostro statuto